S.I.P.I. 2011 S.r.l.

Pavimentazioni e Rivestimenti in Resina

Massetto Epossidico

È un ciclo con spessore superiore ai 3mm fino a 10mm. Tale rivestimento viene eseguito quando si richiedono elevate resistenze meccaniche, recupero di planarità e formazione di pendenze accentuate oppure in presenza di superfici particolarmente impregnate di sporcizia, grassi e quant’altro ove sia richiesta una preparazione meccanica (fresatura) particolarmente approfondita.

Leggi tutto...

Rivestimento Multistrato

È un rivestimento a più strati di resina, tra uno strato e l’altro viene effettuata una semina di materiale inerte in adeguata quantità e granulometria, ha uno spessore compreso tra 1,5 e 2 mm.

Leggi tutto...

Trattamento Antipolvere

Impregnante epox all’acqua e/o metacrilato, non forma pellicola, penetra nelle porosità del calcestruzzo, lucida il pavimento limita la polverosità e l’assorbimento, migliorando la pulizia.

Leggi tutto...

Rivestimento Autolivellante

È un ciclo con spessore variabile tra 2/3 mm, impermeabile, resistente all’usura, agli urti, agli agenti chimici, atmosferici, di facile manutenzione e pulizia.

Leggi tutto...

Rivestimento a Film Sottile

Si esegue, dopo un’adeguata preparazione meccanica del sottofondo, con l’utilizzo di resine applicate a rullo che formano sul supporto una pellicola continua, chiusa ed impermeabile, di facile pulizia e sanificabilità. Adatto ad uso pedonale e di leggera movimentazione meccanica (trans pallet a mano).

Leggi tutto...

Rivestimento Poliuretano Cemento

Rivestimento superficiale in malta tricomponente a base di poliuretano-cemento, con spessori da 4mm a 12mm, indicato per pavimentazioni industriali soggette ad un traffico medio, pesante.

Leggi tutto...